.................. !!!!
Ho meditato abbastanza, ci sono anch'io!!!
Bacio
B.
Ragazze non sapete quanto vorrei partecipare... Poi il 31 ottobre, giorno di Halloween, è il mio compleanno... Ma purtroppo ho degli impegni onerosissimi da mandare in porto, in più ieri ho anche avuto un antipatico incidentino con la macchina e non sono proprio in formissima... quindi a malincuore, devo passare...
massì dai...
colta da swappite acuta (è grave ragazze????)
letto e accetto regolamento
Paola ti invio i miei dati!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ci ho pensato e ripensato.....complice un'entrata improvvisa mi butto!!!!!!! Paola letto e approvato il regolamento!I miei dati dovresti averceli (mi hai solo spedito 5 pacchi negli ultimi 5 mesi)....sarà un piacere swappare sotto la tua supervisione!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Evviva...la swappite ha colpito ancora...
...un grande benvenuto a Betty,Erika e Veronica!
@ Eclipse: mi dispiace che tu non possa partecipare e mi dispiace soprattutto per il tuo incidente...spero che tu stia bene...ora riguardati.
Bacioni.
Segnalibri