Handmade quasi finito, biglietto quasi pronto, poca roba ancora perchè in giro c'è pochissimo per halloween
Anch'io ho finito l'handmade...sono passata al bigliettino...ma ancora niente regalino...dalle mie parti non ho ancora visto niente in giro di halloween...
Handmade quasi finito, biglietto quasi pronto, poca roba ancora perchè in giro c'è pochissimo per halloween
handmade finito...sto aggiungendo qualche cosina...biglietto quasi finito...per i dolci aspetto l'ultimo...stranamente non ho ancora visto nulla in giro...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Proprio oggi ho trovato un progetto carinissimo su un giornale e mi son precipitata a comprare quello che serve se viene bene sostituisco l'handmade che stavo facendo.........................questo lo trovo più originale...............................come detto ho già comprato il regalino poichè qui da me è già Halloween nei negozi, mancano ancora i dolcini, li prendo prima di spedire.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me manca solo il biglietto, ma ho già comprato il necessario per confezionarlo!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Non preoccupatevi ragazze...la tradizione di halloween recita ..."dolcetto o scherzetto"...se non trovate l'oggettino in tema halloweeeniano (scherzetto) potete benissimo scegliere di inviare alla vostra abbinata un dolcetto...quello che conta è festeggiare insieme questa ricorrenza un po' pazza...divertendosi.
betty63 (13-10-2011)
anche il mio pacco è pronto....sto aspettando la data X per spedire!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni