Anche io appena speditooooo!! dovrebbe arrivare in 3 giorni!
già avvisato paola e mandato anche le foto
.....swappinaaaaaaa...... il tuo pacco è partito stamani!Paola mp per te con foto e numero di raccomandata!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Anche io appena speditooooo!! dovrebbe arrivare in 3 giorni!
già avvisato paola e mandato anche le foto
Io invece sono altamente depressa!!!
Mi hanno avvisato che quanto ordinato in internet non mi arriverà in tempo per Halloween ...
qui non si trova assolutamente nulla, stamattina ho trovato solo una "ragnatela" e dei denti finti, ma non mi sembra il caso ... continuo a cercare limitatamente a , nel caso spedirò sabato ... sigh!
hihihihihih betti ma dove vivi????? qui siamo invasi da halloween....hihihihihih
dai su che riuscirai a trovare qualcosa, abbi fede!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica, lascia perdere!
Evidentemente sto nel paese del nulla! Qui trovare qualsiasi cosa è un problema ... domani, (spero di farcela) se Santa Tachipirina ci assiste, mi faccio i miei 30 chilometri per vedere se riesco a trovare qualcosa in un'altra cittadina!
Che delusione! Ma quello che più mi rode, è che non riuscirò a far felice la mia swappina ... ero partita così bene!!!
Mai avuto così tanti problemi per uno SWAP ... in compenso potrò certamente partecipare a quello dell'anno prossimo, perchè per allora il materiale ordinato sarà arrivato!
@ Carlotta e Veronica: ho ricevuto le vostre foto (bravissime!) e ho aggiornato l'elenco al primo post .
Anche io sono sicura che la swappina di betty sará contenta lo stesso! Non so voi, ma io sono contenta come una pasqua quando arriva qualcosa per me, anche se è solo un catalogo :P
Hai ragione Carlotta...quando arriva la busta di uno swap oppure di un round robin è come se fosse una festa...in fondo lo spirito di queste iniziative è proprio questo.
Betty appoggio fermamente quanto detto da Paola!!!!e poi il tuo handmade sarà sicuramente divino e quindi colmerà ogni lacuna!!!!!!!
che bello non vedo l'ora di ricevere il mio pacco!!!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni