Aloha!!
Purtroppo non potrò partecipare, ma se ti può servire, posso vedere di preparare il bannerino...
Serena serata!!
Ecco che parte lo Swap Halloween...
Visto che questo swap è risultato tra i vincitori del sondaggio viene riproposto.
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni
- Le iscrizioni sono aperte dal 17 al 30 settembre
- L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Abbinamenti
- Il giorno 1 ottobre saranno comunicati gli abbinamenti
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
- Un oggetto fatto a mano,con la tecnica preferita ( punto croce,altri ricami,uncinetto,decoupage,feltro,etc...),ovviamen te il tema sarà Halloween.
- Un dolcetto ...o uno scherzetto : un oggetto e/o qualcosa di dolce, sempre in tema.
- Un biglietto,che può essere fatto a mano oppure acquistato.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta raccomandata nel periodo compreso tra il 19 e il 24 ottobre ,in modo che la busta arrivi in tempo per la notte delle streghe...
E' bene comunicare alla madrina il n° della raccomandata.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum .
Non inviate messaggi alla vostra abbinata...deve essere una sorpresa!
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: Mordicchio
Co -madrina: Gnappetta77
Lista partecipanti:
1) Carly89 .......spedito....ricevuto
2) Mordicchio....spedito...ricevuto
3) barbara69....spedito....ricevuto
4) Alisanna72...spedito
5) Betty63........spedito....ricevuto
6) Zuccherina...spedito
7) Veronica......spedito.....ricevuto
8 )maramaramara....spedito....ricevuto
9)
8)
Banner
Ultima modifica di mordicchio; 27-10-2011 alle 10:05 Motivo: aggiornamento spedizioni
Mi dispiace che tu non possa partecipare...
Grazie,se hai tempo e prepari il bannerino te ne sarei grata.
mordicchio (19-09-2011)
Io si decisamente si!! provvederò a mandarti i dati subito! ho letto e approvato il regolamento
mannaggia... per quel periodo ho le spedizioni di altri due swap... devo contenermi sennò rischio di fare un pasticcio! però bello il tema! buon lavoro a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri