Aloha!!
Purtroppo non potrò partecipare, ma se ti può servire, posso vedere di preparare il bannerino...
Serena serata!!
Ecco che parte lo Swap Halloween...
Visto che questo swap è risultato tra i vincitori del sondaggio viene riproposto.
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni
- Le iscrizioni sono aperte dal 17 al 30 settembre
- L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Abbinamenti
- Il giorno 1 ottobre saranno comunicati gli abbinamenti
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
- Un oggetto fatto a mano,con la tecnica preferita ( punto croce,altri ricami,uncinetto,decoupage,feltro,etc...),ovviamen te il tema sarà Halloween.
- Un dolcetto ...o uno scherzetto : un oggetto e/o qualcosa di dolce, sempre in tema.
- Un biglietto,che può essere fatto a mano oppure acquistato.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta raccomandata nel periodo compreso tra il 19 e il 24 ottobre ,in modo che la busta arrivi in tempo per la notte delle streghe...
E' bene comunicare alla madrina il n° della raccomandata.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum .
Non inviate messaggi alla vostra abbinata...deve essere una sorpresa!
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: Mordicchio
Co -madrina: Gnappetta77
Lista partecipanti:
1) Carly89 .......spedito....ricevuto
2) Mordicchio....spedito...ricevuto
3) barbara69....spedito....ricevuto
4) Alisanna72...spedito
5) Betty63........spedito....ricevuto
6) Zuccherina...spedito
7) Veronica......spedito.....ricevuto
8 )maramaramara....spedito....ricevuto
9)
8)
Banner
![]()
Ultima modifica di mordicchio; 27-10-2011 alle 10:05 Motivo: aggiornamento spedizioni
Mi dispiace che tu non possa partecipare...
Grazie,se hai tempo e prepari il bannerino te ne sarei grata.
mordicchio (19-09-2011)
Io si decisamente si!! provvederò a mandarti i dati subito! ho letto e approvato il regolamento![]()
mannaggia... per quel periodo ho le spedizioni di altri due swap... devo contenermi sennò rischio di fare un pasticcio! però bello il tema! buon lavoro a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Segnalibri