Originariamente Scritto da gnappetta77
Fa nulla... stavo pensando di iniziare a usare il diario di bordo....
Fa nulla... stavo pensando di iniziare a usare il diario di bordo....
Per gnappetta77 un enorme grazie!!!!!!!!!!!!!!
Si voglio proprio ringraziare questa mitica madrina che mi ha fatto un pacco speciale!!!!
E' stato bellisimo!!! Ne sono felicissima quando ho capito mi sono commossa così tanto che mi sono scese anche 2 lacrimucce!!!!
Il bavaglino è meraviglioso!!!! il cioccolato è il mio preferito quello con le nocciole e anche le mollettine sono stupende!!!! Non me lo aspettavo proprio!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!
Il pacco dalla spagna non l'ho ancora ricevuto.... ma arriverà sicuramente anche lui avrà solo tempistiche lunghissime....
Cmq hai avuto proprio un pensiero speciale....
e la coccola alla pancina lo fatta per te!!!!
Uhm.... che tristezza... ma cm è potuto succedere accipicchia!!!!
Va bene pazienterò ancora... sono proprio stata sfortunata.....
...Ancora nulla....io sono qui che aspetto ma ho la sensazione che le poste mi abbiano abbandonato....
va bhè... posso dirvi che i vostri lavori sono bellissimi da vedere...
e ringrazio tanto la nostra mitica madrina per il pacchetto di consolazione che mi ha inviato è veramente tenerissimo...
un abraccio a tutte....
io aspetto arriverà....Originariamente Scritto da gnappetta77
intanto tartasso quella della posta
Finalmente possiamo replutare chiuso anche questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto il pacco che ha vagato per il nord italia non so per quanti gg.....
Volevo ringraziare Valeria del magnifico pacco che mi è arrivato è stato molto molto bello aprirlo dopo così tanta attesa... le caramelle alla viola di madrid sono buonissime :P ne ho assaggiata una anche se non potrei in qst gg mangiare dolci ... ma dopo che la tata sarà nata penso che finiranno in fretta....
Bellisimi anche i 2 ricami sono proprio felice di aver potuto ricevere il mio pacco... sono solo dispiaciuta di tutti questi inconvenienti... soprattutto non dovuti a noi.... ma al servizio postale!!!!!
il resto del racconto lo metto di la nell'altro post...
http://www.megghy.com/forum/f60/swap...een-10054.html
per chi vuole sapere vada di la...
Scusate l'urlo di felicità!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 04:26 Motivo: link non funzionante
Segnalibri