Inizio col mettere la lista dei nomi :
Gnappetta77 (madrina )
Skiki85
Eclipse
nuvola
Malù
Monica74
Giulia
valeousd
ramy87
filly73
Annalisa574
melina
SWAP HALLOWEEN
Il nuovo SWAP sarà dedicato alla festa di HALLOWEEN !!!
Le iscrizioni sono aperte da oggi al 27 luglio !!!
Al termine, il 28 luglio saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti
Ogni swappina preparerà per la sua abbinata un pacchetto in cui metterà
un oggetto a scelta, ricamato a punto croce con un soggetto di Halloween ( zucche fantasmi streghe dolcetti ecc........)
un dolcetto o uno scherzetto ( a discrezione della swappina...seguendo i gusti della persona che riceverà il pacchetto )
un bigliettino, anche non ricamato.
La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata, nella settimana compresa tra il 18 e il 24 ottobre, così da far arrivare
il pacchetto giusto in tempo per la notte delle streghe !!!
A spedizione effettuata, mi manderete una mail con la foto di ciò che avete mandato alla vostra abbinata,
in modo da poter mettere le foto dello swap in galleria una volta terminato
Come per gli altri swap, la regola universale è FARE LE COSE COL CUORE E FARE IL POSSIBILE PER SEGUIRE I GUSTI DELLA NOSTRA ABBINATA!
Vi ricordo che nella sezione PREFERENZE CROCETTINE troverete i gusti di ognuna di noi!
Per info, dubbi o domande, contattatemi per mp oppure e-mail
Per le iscrizioni, lasciate un post qui sotto con il vostro nome!
ECCO LE SCADENZE
- ISCRIZIONI dal OGGI al 27 luglio
- ABBINAMENTI il 28 luglio
- SPEDIZIONE nella settimana compresa tra il 18 e il 24 ottobre
Le partecipanti dovranno comunicarmi via email o mp il loro indirizzo per la spedizione!
ISCRIVETEVIIII!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!!
Per chi ha un blog, Eclipse ha preparato questa piccola immagine madrina che rappresenta l'iniziativa! Se volete potete metterla!
mamma come mi attira!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ho già altre cosette da fare.................
ci penso...........
Mamma mia, l'idea mi attira da morire. Ma aspetto un po' prima di iscrivermi. Ancora devo vedere come mi trovo con il mio primo swap (quello estivo). Allora, a presto...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Segnalibri