Questi corrieri!! per fortuna non ci sono stati grossi problemi
So che altri pacchetti saranno in viaggio da oggi....non ci resta che avere ancora un pò di pazienza ...nel frattempo io mi sono già ammirata qualche anteprima ... tutto
Questi corrieri!! per fortuna non ci sono stati grossi problemi
So che altri pacchetti saranno in viaggio da oggi....non ci resta che avere ancora un pò di pazienza ...nel frattempo io mi sono già ammirata qualche anteprima ... tutto
elda (20-10-2017)
Il mio pacchetto parte oggiiiiiiiii!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
roby77 (23-10-2017)
roby77 (23-10-2017)
roby77 (23-10-2017)
Pacchetto arrivato!!! La mia casa si sta preparando a festeggiare Halloween... grazie Barbara, tutto bellissimo!
grazie, grazie, grazie. Le altre dovranno aspettare x poter ammirare ciò che Barbara ha preparato x me
baby1264 (23-10-2017)
Ragazze.....sono al settimo cielo!!!!!!!!!!! Ho appena ricevuto il pacchetto di Annalisa
Che dire....è tutto stupendo!!!! Grazie grazie grazie!!!Le tue manine sfornano sempre meraviglie e non è la prima volta che ho la fortuna di averti come swappina!
Non potevo essere più felice di così, adoro TUTTO!!
Bene Roby, sono davvero contentissima che ti sia arrivato tutto e che ti sia piaciuto
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
roby77 (24-10-2017)
Barbara sono contenta .................Roberta te lo può confermare ero in ansia perché averti avuta come abbinata dopo tanti anni di assenza dal forum mi ha messo addosso ansia da paura di deluderti spero sia arrivato tutto integro ho cercato di confezionare il pacchetto con attenzione.
Adesso comincio ad essere sempre più curiosa di vedere le foto di quello che avete realizzato voi altre
Segnalibri