Tesoro dico davvero, è tutto spettacolare!!! la zucchetta che si accende con tanti colori l'ha subito adorata anche mio figlio ed è in bella vista sul mobile di cucina e ieri sera l'abbiamo accesa mentre cenavamo :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Tesoro dico davvero, è tutto spettacolare!!! la zucchetta che si accende con tanti colori l'ha subito adorata anche mio figlio ed è in bella vista sul mobile di cucina e ieri sera l'abbiamo accesa mentre cenavamo :scimmia-brava:
Robertaaaaaaaaaa :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice grazie infinite ho appena ricevuto e aperto il tuo swap.
E' tutto magnifico ho appena avuto il tempo per ammirarlo che già tutto ha preso una destinazione ;) il cuscino sul letto di mia figlia e zucchetta e caramelle in camera di mio figlio :) a me son restate le matassine e il biglietto :ahahah: ma va bene così :)
Grazie grazie e ancora grazie
Sempre più curiosa!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ne manca solo uno dico bene?
:aloha:
Più tardi spedisco con pacco a un giorno...
Serena giornata!!
Sì sì ne manca solo uno.
Malù ricordati di mandarmi anche le foto
Allora so da chi devo ricevere!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusatemi, ma ho fatto un pastrocchio conil supporto dell'handmade.. pensavo di dover buttar via tutto:disperazionee::disperazionee::disperazionee: .. poi stanotte mi sono svegliata con l'idea giusta e stamattina ho sistemato tutto.:ok!:
Nella fretta di fare il pacco non ho fatto le foto, puoi farle tu. svappina mia? Grazie!
Adesso vado in Posta a spedire il tutto!!
Serena giornata!!
Malù quindi mi confermi che il tuo pacchetto è in viaggio? Mi dispiacerebbe che non arrivasse in tempo per Halloween....
Spedito giovedì con pacco celere a 3 giorni...
Spero nelle Poste!