Ho appena inviato i miei dati per email. Ho preso visione del regolamento e lo accetto
Visualizzazione Stampabile
Ho appena inviato i miei dati per email. Ho preso visione del regolamento e lo accetto
Ho aggiornato il mio profilo, giusto per segnalare che non amo molto i personaggi "inquietanti". Di Halloween mi piace la versione scherzosa, streghe buffe, gatti neri, zucche... tutto il repertorio ma che non faccia paura. Anche gli scheletri vanno bene, se in versione simpatica. Spero di non essere troppo esigente. :marameo::marameo:
@fenice75: dati ricevuti, grazie cara
@malù: sì i tuoi dati li ho già
@elda: hai fatto bene a specificare...non fosse mai che ti arrivassero delle creature inquietanti ...ah! ah! ah!
Brava Elda così la tua abbinata ti può far felice! Io non ho preferenze!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ci sono anche io :) ...............gli swap di Halloween mi sono sempre piaciuti ;)
Annalisa!!!! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
Benvenuta Annalisa!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
So che qs caldo non aiuta a pensare a un nuovo swap, ma forza ragazze vi stiamo aspettando! :occhiolino5:
Buongiorno madrina e colleghe, io non vedo l'ora di iniziare!! :patchwork:
Buondì io di iniziare per il momento non ci penso proprio ahahahhaa qui ci stiamo letteralmente sciogliendo dal caldo e qualsiasi cosa che riguardi la creatività e il doversi applicare lo sto escludendo :( spero ritorni presto un clima vivibile
Bupn proseguimento di estate ragazze........................un abbraccio