:aloha:
Sto aspettando da casacenina un oggetto che mi sewrve per l'handmade... è fermo in dogana... spero che arrivi in tempo!!
Sereno pomerigigio!!
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando da casacenina un oggetto che mi sewrve per l'handmade... è fermo in dogana... spero che arrivi in tempo!!
Sereno pomerigigio!!
Pacco pronto, corriere prenotato per giovedì! :maialino:
Primo pacchetto pronto per la spedizione...WOW Elda, sei stata velocissima!
Io devo ancora finire il mio HM, ma con qs bellissime giornate ancora "estive" è davvero difficile x me stare chiusa in casa a ricamare, ma sono messa abbastanza bene quindi spedirò nei tempi giusti :yes!:
Qui invece oggi è la tipica giornata nebbiosa autunnale.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Swap ritirato dal corriere! E ora speriamo che alla mia swappina piaccia!
Bravissima Elda! Io invece dovrò rimandare la spedizione alla prossima settimana perchè mi è venuta un'idea carina e la voglio aggiungere http://s17.rimg.info/33877cb017bcabe...c511aa389e.gif
Io aspetto ancora 2-3 giorni sperando che arrivi qualcosa nei negozi.
Salve ragazze non vi ho dimenticato :) il mio handmade è concluso ma stavo aspettando arrivasse nei negozi qualcosa di halloween da aggiungere al mio pacchetto..............ma ancora nulla uffa. La verità è che qui oggi la spiaggia è strapiena ;) come in piena estate noi siamo ancora in abbigliamento estivo e i negozi hanno ancora tutto estivo o quasi. Comunque aspetto fino a domani poi ordino da Amazon che mi consegna in un giorno :( ma avrò poca scelta.
Spedirò l\'ultimo giorno consentito.
Anch\'io Annalisa ho lo stesso problema anche se non sono al mare!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi è arrivato il pacco di Elda!!!
Tutto splendido!! Mille e mille grazie!!
Sei stata bravissima! Ivano non ha avuto nulla da ridire perchè ho appeso il biscornu al pomolo della vetrina in salotto!!
Ancora grazie!!
Un grande abbracccio!!