baby1264 (24-08-2017)
Non posso credere ai miei occhi! L'ultimo swap Halloween è stato organizzato nel lontano 2014...è passato davvero un sacco di tempo, quindi penso proprio sia ora di proporlo nuovamente. Lo apro già ora a luglio così avrete un sacco di tempo per pensarci e organizzarvi.
Ogni partecipante dovrà preparare un Handmade a tema HALLOWEEN
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seg dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e-mail
- numero di telefono
- nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di accettarlo.
Il 31 agosto la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 12 / 24 ottobre
Non dimenticate di comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE:
- Handmade a tema Halloween
- Un biglietto comprato o realizzato da voi
- Uno o più oggetti ( va bene anche un secondo Handmade ) per completare il vs pacchetto
Madrina dell'iniziativa: roby77
Co-madrina: alisanna72
PARTECIPANTI:
1. elda FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
2. roby77 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
3. fenice75 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
4. malù RICEVUTO + SPEDITO
5. alisanna72 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
6. baby1264 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
Banner:
Ultima modifica di roby77; 02-11-2017 alle 11:54
baby1264 (24-08-2017)
roby77 (07-07-2017)
roby77 (08-07-2017)
roby77 (08-07-2017)
Buongiorno ma soprattutto benvenute Emanuela e Malu', sono davvero felice della vs partecipazione.
Stasera dal PC aggiorno la lista
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Per me va bene se volete sostituire l'oggetto con un secondo HM. Stasera aggiorno anche quella parte
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Segnalibri