creakiara (25-06-2014)
creakiara (25-06-2014)
Wow stiamo diventando tantissime!!!!!!! Io sono da solita indecisa, comincio ad avere dubbi sul mio mese...ero molto indecisa tra aprile e maggio e ora aver letto che più di qualcuna ha scelto maggio mi ci sta facendo ripensare aaaaaaa uffa, è che io adoro i fiori ma maggio vuol dire rose, l'unico fiore che non mi piace....però maggio è più "fioroso" di aprile. Ok dopo questa ridicola disquisizione vi chiedo scusa...imparerete che sono un po' pazza
Io sono un po' curiosa dei fatti vostri... mi piacerebbe sapere il perchè delle vostre scelte ... comincerò subito io... il mese che preferisco è OTTOBRE perchè nella notte di Halloween ho conosciuto e stregato il mio Sant' Ivano... allora non si festeggiava ancora questa festa... un bel po' di anni fa...
A voi ora!!
Sereno pomeriggio!!
creakiara (26-06-2014)
Account non Attivo (26-06-2014)
Io ho scelto dicembre perché amo la magia del natale e della neve....ogni anno torno bambina e coi miei due piccoli di casa adesso è ancora più bello!!! a fine novembre iniziamo a pensare ai decori e poi l'8 di dicembre addobbiamo casa e facciamo il presepe e l'albero... e quando nevica ci mettiamo davanti al camino a vedere scendere quei meravigliosi fiocchi bianchi...sì sì dicembre è decisamente il mese che preferisco
Wow la neve, io non l'ho mai vista cadere e non sapete quanto mi piacerebbe...
comunque, il mio mese preferito è aprile, in generale adoro la primavera e i suoi colori, i suoi profumi e il tepore del sole...è il mese in cui si sono sposati i miei e dopo marzo ancora fresco finalmente riscopriamo le passeggiate nel sole del primo pomeriggio.
Segnalibri