Account non Attivo (13-09-2014)
Account non Attivo (13-09-2014)
il pacco di tetenna è arrivato all' 1,15, Marialuisa sei stata meravigliosa ,sono orgogliosa di essere stata la tua prima swappina abbinata ,grazie per queste meraviglie sono entusiasta di quello che hai ricamato per me
ti ringrazio tantissimo e spero di poter contraccambiare
swappine siete curiose !!!!!!! aspettate di vedere le foto !!!!!
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Account non Attivo (15-09-2014)
Ragazze non immaginerete mai la sorpresa avuta per questo swap .................la volete sapere?
Siiiiiiiiiiiii lo swap mi è stato consegnato a mano dalla carissima Creakiara Malù sei un'angelo per avermi dato la possibilità di conoscerla.
Venerdì sera mi arriva un messaggio dove Chiara mi chiedeva visto che il giorno dopo veniva dalle mie parti a fare un giretto se potevamo conoscerci sono sincera sabato ero impegnatissima ma non potevo non incontrarla per cui le ho detto che sì avrei fatto il possibileper vederla ma mai avrei immaginato che era per consegnarmi lo swap.
Grazie di cuore Chiara per quello che mi hai preparato te l'ho già detto ma te lo ripeto qui le tue palle per l'albero di natale sono bellissime e lo è anche il folletto non potevo ricevere di meglio, e soprattutto grazie per avermi dato opportunità di conoscere te e la tua splendida famiglia sicuramente ne sei orgogliosa siete stupendi tu tuo marito e la piccola Elisa, spero davvero che questo sia solo l'inizio e che presto possa essere io a venire da te
creakiara (16-09-2014)
Segnalibri