splendore (15-06-2013)
amiche mie grazie x avere aspettato tutto qhe mi ha preparato Stela è assolutamente fantastico *_* tutto molto bellissimo! !!!! sojo commossa. tanta roba tutta stupenda. grazie milleeeee
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
splendore (15-06-2013)
splendore (15-06-2013)
Crysania sono contenta che hai ricevuto!!!!!!
Crysania (15-06-2013)
Molto bene anche Crysania ha aperto il suo SWAP!!!!!!!!!!!!!!
ALISANNA aspettiamo le foto dei nostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
In attesa che Alisanna soddisfi la mia curiosità, voglio ringraziare Splendore per il magnifico swap che pa pensato e voluto, la persona che ha creato pensando a me e la swappina a cui ho potuto spedire i miei pensierini. E ringrazio voi tutte, ottime compagne d'avventura.
grazie a tutte voi!!!!!!!!!!!!!! alla madrina e alla comadrina!!!!!!!!!!!!
splendore (17-06-2013)
Benone ,abbiamo ricevuto tutte , non vedo l ora di vedere le foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
splendore (17-06-2013)
splendore (17-06-2013)
Segnalibri