anastasia.tatalo (18-12-2013), bluenady (18-12-2013), pazzzia (19-12-2013), roby77 (19-12-2013)
anastasia.tatalo (18-12-2013), bluenady (18-12-2013), pazzzia (19-12-2013), roby77 (19-12-2013)
Esiste, esiste... io attualmente sono affetta da due "malattie", grazie a voi ho riscoperto la voglia di creare con le mie mani; l'altra malattia è la febbre da contest (non posso fare a meno di iscrivermi a contest amatoriali, così che alla fine mi trovo con una decina di storie da scrivere entro un mese... va avanti da questa estate)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
anastasia.tatalo (18-12-2013), elda (18-12-2013)
anastasia.tatalo (19-12-2013)
La scadenza per le iscrizioni è la stessa di un altro SWAP, dovrò scegliere tra i due non appena mi sarò liberata anche di quello sulla Befana, dato che per poco più di due settimane non avrò raggiunto i 6 mesi dall'iscrizione e quindi sono ancora legata al limite di 3 iniziative... quel che è certo è che di sicuro un altro nw prendo in mano... ma chiunque può aprire SWAP?
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Sai che non mi ero resa conto che le scadenze si accavallavano con quelle di un altro swap? Andrò a controllare...
Potresti proporre anche tu un tuo swap, se studiassi un po' il regolamento e ti facessi supportare come co-madrina da una moderatrice di sezione (Alisanna, Annalisa574, Bluenady, Vale_dp o Anastasia )... Pensaci!!
vale_dp (20-12-2013)
Sì, lo so, mi sono messa un messaggio sul calendario, prima del 18 Febbraio devo fare la brava e limitarmi a 3, poi posso scatenarmi... non tentatemi, l'ultima volta che mi hanno detto che potevo fare qualcosa mi sono scatenata come una pazza (in senso buono, ovviamente)...
syssy5
Fanciulle che mi dite? Qualcuna ha già cominciato a lavorare a questo swap? Io ho iniziato e per ora sono soddisfatta, sto stressando un po' la madrina ma lei è moooooooooolto paziente!! Che mi dite riguardo al biglietto? Lo comprerete o lo farete da voi? Io ho avuto un'ideuzza e volevo provare a realizzarla, ma se verrà una schifezza ho pronto il piano B (andare a cercarne uno in cartoleria )
elda (20-12-2013)
Segnalibri