Volevo augurare a tutte voi BUON NATALE!!
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Finalmente ho iniziato a lavorare al mio swap e sono anche abbastanza soddisfatta ...... speriamo piaccia anke alla mia abbinata. Buon S.Stefano !!!
Io sono un po' in dubbio, e magari tu mi puoi aiutare visto che sei una veterana degli swap!! Anastasia propone di fare un lavoretto fatto a mano, uno comprato (o fatto a mano) e un bigliettino. Però guardando e riguardando le foto dei vecchi swap, vedo che di oggettini comprati ce ne sono sempre tanti e non solo uno e non vorrei fare brutta figura... di solito tu come ti comporti? Grazie per la consulenzastresso un po' te così lascio un po' in pace la madrina!!
va benissimo , puoi stressare anche me finche' lei e' in vacanza !! scherzo Elda !^_^
allora , lo so che e' stato spedito di tutto e di piu' , ma dobbiamo ricordarci di una cosa :
cio' che conta e' l'oggetto handmade richiesto , deve esser decoroso , adatto e ben eseguito .
Questa e' la cosa piu' importante , per favore impegnatevi su questo , guardate le cose che son state eseguite in passato e regolatevi , non sempre le cose spedite e ricevute hanno soddisfatto questi requisiti , per fortuna solo occasionalmente.
Poi si includono le eventuali cose richieste specificatamente nello swap , queste sono obbligatorie e posson esser un oggetto a tema , come per questo swap , oppure l'obbligo del biglietto handmade , oppure un dolce ecc ...
Se si vuole si puo' aggiungere altro , ma in teoria non fa fede per lo swap .
Ciao a tutte..anche io inizierò più avanti perchè ora sto lavorando a due scadenze del BFC...io la penso come Nadia..credo che l'impegno maggiore debba essere messo per l'oggetto handmade proprio e poi,correggetemi se sbaglio, penso che un paio di oggetti acquistati siano sufficienti, anche perchè poi, nel caso specifico, dipende dall'animaletto che ci è toccato in sorte...il mio per esempio non è facilissimo da reperire ed una cosa l'ho già presa e se riesco a trovarne un'altra mi riterrò molto fortunata !!!!
Segnalibri