Eccomi ho iniziato il mio hand made!!!a dire il vero sto sperimentando, mi e' venuta un idea, e sto cercando di realizzarla, mal che vada cambiero' progetto,ma per ora mi soddisfa!!!buona continuazione di feste a tutte
elda (30-12-2013)
anastasia.tatalo (31-12-2013)
Io invece mi sto studiando a quale altro SWAP partecipare, ce ne sono due con scadenza a fine Gennaio e posso sceglierne solo uno... per l'oggetto che ho intenzione di realizzare qui (che sarà un po' un esperimento), inizierò a lavorarci dopo le feste; ho bisogno di riprendere la mia routine, far passare Capodanno e il mio compleanno e soprattutto rimandare il bimbo all'asilo...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (31-12-2013)
anastasia.tatalo (01-01-2014), elda (31-12-2013)
anastasia.tatalo (31-12-2013)
anastasia.tatalo (01-01-2014)
anastasia.tatalo (31-12-2013), elda (31-12-2013)
Tanti auguri di Buon Anno anche da parte mia...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
anastasia.tatalo (01-01-2014), elda (01-01-2014)
Segnalibri