elda (19-01-2014)
elda (19-01-2014)
anastasia.tatalo (20-01-2014)
Qui è tutto pronto: i box sono sistemati e il foraggio è sufficiente.
Vi ricordo di inviarmi una foto in cui siano raffigurati solo gli hand mades e una o più foto con lo swap completo; inoltre vi ricordo che è necessario comunicarmi il numero di tracciabilità della spedizione. Ricordo, inoltre, che i ringraziamenti alla propria abbinata vanno fatti in maniera privata e qui (o privatamente a me) è necessario indicare la partenza e la ricezione del pacchetto. Infine devo ribadire che le spedizioni vanno fatte entro il 30, ma che, non appena tutti gli swap saranno giunti a destinazione, provvederò ad aprire una discussione per il Palio delle Contrade di Megghy.
Ricevuto Capo!!!!!! :-)
sono mooooooolto curiosa...
comunque, ribadisco, il mio hand made e il biglietto sono pronti, mancano solo gli oggetti di cui uno completa l'hand made e per questo non posso fotografarlo...
spero solo che arrivino in tempo, spedire per ultima e per giunta non a causa mia, mi darebbe molto fastidio...
elda (20-01-2014)
Romina, non ti preoccupare: non sei l'unica in questa situazione.
Ho preferito puntualizzare tutte le "regolette" subito, per non dover fare il cane da guardia dopo. Non intendevo rimproverare nessuno: non dimentichiamo che è un gioco! Ogni gioco ha delle regole da rispettare, ma funziona solo se chi partecipa si diverte. Per cui, tranquille e coccolate gli animali che vi sono stati affidati!!!
Pacchetto confezionato e pronto x la spedizione!!! e l'adrenalina cresce......
Spero di riuscire ad andare alle poste domani o al max mercoledì: oggi putroppo non riesco.
anastasia.tatalo (20-01-2014), elda (20-01-2014)
Segnalibri