Oh caspita! Qui è un gran caravanserraglio!!!! Mancano solo tre animaletti e sono tutti scalpitanti: c'è grande voglia di sfidarsi!
I miei lavori sono sul mio blog:
Confermo la partenza del mio animaletto..........Anastasia ti mando il codice di tracciabilità per mp.
Originariamente Scritto da alisanna72 Confermo la partenza del mio animaletto..........Anastasia ti mando il codice di tracciabilità per mp. Grazie cara!
Originariamente Scritto da bluenady oh oh .. elda tieni il tuo leone sotto controllo , Anastasia aiuto !!! °_°
Ho ricevuto il mio pacchetto: un bacione grosso grosso alla mia abbinata. GRAZIE!
Il mio blog
Originariamente Scritto da roby77 Ho ricevuto il mio pacchetto: un bacione grosso grosso alla mia abbinata. GRAZIE! Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roby77 Ho ricevuto il mio pacchetto: un bacione grosso grosso alla mia abbinata. GRAZIE! Cagnolino, giusto? Un altro spuntino appetitoso per il mio leone!! Ma no, dai, sto scherzando!!
Originariamente Scritto da elda Cagnolino, giusto? Un altro spuntino appetitoso per il mio leone!! Ma no, dai, sto scherzando!! Ridi, ridi, voglio vedere quando arriverà la pantera e il lupo......
Originariamente Scritto da elda Evviva! Sei più sollevata adesso? Si si...fiuuuuu...!!!
Originariamente Scritto da roby77 Ridi, ridi, voglio vedere quando arriverà la pantera e il lupo...... eh eh...
Regole del Forum
Segnalibri