Vado a pubblicare le foto. Per piacere, non commentate fino a che non avrò terminato. Vi avverto io inserendo qui il ink del concorso. Grassssieeeee!!!
elda (31-01-2014), lidiatara1 (31-01-2014), pazzzia (31-01-2014), vale_dp (31-01-2014)
ma che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
pazzzia (31-01-2014)
MA non possiamo sapere chi ha creato cosa? sono curiosaaaaaaaa
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Si saprà solo a votazioni chiuse...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
anastasia.tatalo (31-01-2014), sefora (31-01-2014)
Se volete scrivere le vostre impressioni sull'avventura che abbiamo vissuto insieme, ho aperto il diario dello swap del Palio delle Contrade di Megghy
Segnalibri