Parlando delle contrade, dici mi spiego meglio... non trovo nessuna spiegazione... si è nascosta tra i tasti della tua tastiera?
Serena notte!
Ho provato a resistere... mi sono detta mille volte che sono aperti molti swap e che un altro forse sarebbe stato eccessivo... ho riempito pagine di progetti (per cui aspettatevi ancora mie notizie )... ma alla fine ho capitolato!
Sono qui per fare da starter allo swap "Il Palio delle Contrade di Megghy".
Per partecipare bisogna innanzitutto costituire le contrade.
Mi spiego meglio: ogni partecipante sarà il fantino e correrà con il proprio handmade per cercare di vincere il Palio.
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 dicembre.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Al momento dell'iscrizione, ogni partecipante sceglierà il proprio animale preferito.
Il 14 dicembre la madrina provvederà a comunicare per MP l'abbimamento.
Ogni swappina preparerà:
- Un handmade a tecnica libera che abbia come tema l'animale che rappresenta la contrada della propria abbinata
- Uno o più oggetti che abbiano come oggetto l'animaletto della nostra swappina
- Un bigliettino
E ora arriva il bello:
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 20 e il 30 gennaio. E' importante comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione, una foto degli oggetti che invierete e una foto dell'handmade.
Alla fine dello swap la madrina aprirà il Palio vero e proprio: in un post proporrà alla votazione di tutte le utenti i vari handmade. Vedremo quale contrada si aggiudicherà il palio.... e un premio a sorpresa
***Per rendere il Palio più interessante, vi prego di non commentare i pacchetti che riceverete né rivelare in alcun modo da chi avete ricevuto; annotate soltanto le spedizioni e i ricevimenti degli swap. Potete ringraziare la vostra abbinata tramite MP.***
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: anastasia.tatalo
Co -madrina: Alisanna72
Lista partecipanti:
- Alisanna72 - Tartaruga abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- Lidiatara1 - Granchietto abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- Bluenady - Gatto abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- Tich - Lupo abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- anastasia.tatalo - Farfalla abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- roby77 - Cane abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- elda - Leone abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- pazzzia - Pantera Nera abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- roby60 - Gufo abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- Sefora - Rana abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- vale_dp - Riccio abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- noema - Lumachina abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- syssy5 - Volpe abbinamento ricevuto foto inviate inviato ricevuto
- annalisa574 - Gufo RITIRATA
Chiunque voglia votare o ammirare gli animali, il Palio si svolge in questa Piazza
Il banner:
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 31-01-2014 alle 15:07 Motivo: Aggiorno la lista
Scusami Malù, mi rendo conto che nella foga spesso risulto contorta.
L'intento è quello di costituire delle contrade i cui vessilli saranno costituiti dagli animali scelti da ogni partecipante.
Le swappine creeranno un oggetto che abbia come tema l'animale (quindi la contrada) scelto dalla propria abbinata.
Alla fine dello scambio partirà il Palio: pubblicherò le foto dei vari handmades e saranno sottoposti a votazione. Chi vincerà, porterà a casa il Palio, e quindi un piccolo cadeau.
Spero di essere stata un pelino più chiara
Sogni d'oro!
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 11-10-2013 alle 08:01 Motivo: Messo in evidenza
anastasia.tatalo (11-10-2013)
Mi piace questo swap , ancora c'è tempo prima di decidere , devo riuscire a finire qualche lavoretto prima di prenderne altri .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Uhm... ci penso su un pochino... ma è troppo interessante....
Segnalibri