Ciao a tutte!!!Ciao Anastasia!!!
Non ho mai partecipato ad uno swap e questo...mi tenta molto!!
Visto che c'è ancora tempo aspetto ancora un pò e nel frattempo cerco delle idee facili da realizzare
Un grosso bacio da Valeria!!
be' be'
dopo avere visto il ritorno agli swap di Lidia , non posso non partecipare ^_^
cara Anastasia il mio animaletto preferito rimane sempre il gatto ^_^
letto e accettato il regolamento , mp per te !
(mi mancano , mi manca la loro intraprendenza , il loro coraggio ,la loro dolcezza ..... ma non ditelo a nerino °_° lui non puo' capire )
lidiatara1 (23-10-2013)
bluenady (14-10-2013)
Alla fine ho deciso se Annalisa sceglie la tartaruga io scelgo il gufo perchè mia figlia vorrebbe il topolino... ma o ho paura di cosa potrei ricevere con questo soggetto...
Io stò tenendo d'occhio questo swap perchè mi piace proprio , avrei anche due possibili animali ma mi frena un pò la data . Ho un piccolo intervento a cui sottopormi e non sò ancora quando verro chiamata ... uff !
tempo per iscrivermi ne ho ...
ciaoo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (14-10-2013)
Segnalibri