Grazie a te per la bellissima idea :-)
Ragazze, folgorata sulla via di Damasco ho scelto il mio animale. Pensavo: "Gatto...no, già scelto... cane... mhmm, forse... gabbiano... un po' complicato per la mia abbinata, probabilmente... ranocchia... specie se si dovesse trasformare in principe, sarebbe un affare!..." E poi, questa sera mi è venuta un mente una leggera e libera farfalla. Ecco, questo è il mio animale!
(Da buona 'padrona di casa' sarei disposta a cederlo, se fosse necessario, eh!)
bluenady (16-10-2013)
anastasia.tatalo (16-10-2013)
cavolo sei un vulcano di idee!!!!!!leggo bene e poi decido...ho paura di sbagliare..
anastasia.tatalo (17-10-2013)
Io chiacchiero, chiacchiero, chiacchiero.... ma non temete: non mi sono dimenticata delle mie bellissime fantine!!!
In attesa che vi siano assegnati i "cavalli" con cui correre il nostro Palio, ve li accudisco io: li striglio, li nutro, li tengo in allenamento... in attesa di assegnarveli per il training finale!
State fremendo? No?!? Eh sì, c'è ancora tanto tempo...
Anastasia lo vedi anche tu? Lì nell'angolino c'è un piccolo e dolcissimo cagnolino..........no forse è un coniglietto............oppure un pony.............no no ho visto bene è un cerbiatto............oh insomma ci sono tanti piccoli animaletti che aspettano di essere "adottati" da qualche nuova partecipante allo swap...............forza su non lasciamoli soli.
anastasia.tatalo (23-10-2013)
Che bello!!! non ho mai partecipato ad uno swap, ma mi piacerebbe molto, quindi ho deciso di lanciarmi in qs nuova avventura. Letto e accettato il regolamento. Il mio animale: CANE.
anastasia.tatalo (23-10-2013)
Segnalibri