sefora (02-12-2013)
sefora (02-12-2013)
regolamento letto e accettato
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
sefora (02-12-2013)
se ho fatto tutto giusto dovrebbe comparire il banner dello swap nella mia firma
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
non è cliccabile però come i vostri
Partecipo a :
Cara Francesca, io non sono molto brava con queste cose tecniche. Cerco di farmi comprendere: devi andare in impostazioni, cliccare "Modifica firma"; nella finestrella che compare devi cliccare una sola volta l'immagine, poi sulla barra cliccare il mondo con l'infinito (l'8 rovesciato); nella finestrella che apparirà devi copiare l'URL di questa discussione e poi salvare.
Sono stata troppo contorta?
Benvenuta Sefora!!! vedrai che ci divertiremo, anke x e è il primo swap!
Adesso siamo in 10, però a pensarci bene, non è poi un così bel numero: secondo me in 11 è + divertente. Se non sbaglio manca ancora Minù..... Minù dove sei finita !?!?!
elda (03-12-2013)
Buongiorno ragazze! Sono passata di qui e ho trovato 10 animali pronti a correre il Palio, nella speranza di vincere l'ambito (?) premio... Ormai mancano pochi giorni perché si entri nel vivo della "competizione"... anche se, ammettiamolo, qui c'è più l'aria di un picnic tra amiche che di una singolar tenzone. E, aggiungerei, meno male!!
Nell'attesa che qualche altra amica decida di venire a giocare con noi, vado a rigovernare i nostri cucciolotti.
Segnalibri