elda (16-12-2013)
Accidenti, state già pensando alla spedizione.....siete troppo avanti.... io inizierò il mio swap subito dopo Natale ( prima devo finire un pò di cose) ma ho già deciso cosa realizzare e come
elda (16-12-2013)
Io devo solo capire se l'idea che ho in mente sia fattibile...
Per la spedizione io faccio un gioco di Natale tutti gli anni, lo scorso Natale ne ho fatte addirittura tre versioni, quindi sulle spedizioni sono informata (o meglio, cerco sempre il sistema per spendere il meno possibile, secondo me spendere di più per la spedizione che per il regalo un sè è inconcepibile)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (16-12-2013)
Cara omonima non sei la sola...anche io come te inizierò dopo Natale ma ho già trovato cosa realizzare. Per quanto riguarda la spedizione io di solito usa pacco celere 3 arriva in tre gioni appunto ed è tracciabile. Dipende poi dalle dimensioni perchè con la raccomandata e busta imbottita chiaramente il contenuto non deve essere rigido e se si rientra nelle dimensioni e nel peso è comoda anche posta free...con il prezzo della spedizione è compresa anche la scatola
elda (17-12-2013)
Bene ragazze!vi vedo molto attive e presenti in questo swap!sono certa proseguirà nel migliore dei modi!!il vostro entusiasmo è contagioso!
Come detto io inizierò dopo Natale...ma ho già in mente 2 hand made...(a dire il vero vorrei poter iniziare ora ma non riesco..)..
Per quanto riguarda la spedizione, dal mio punto di vista:no ufficio postale! solo corriere prenotato on line; servizio sempre ottimo, preciso e buon prezzo!del resto chi ha tempo di fare code alle postei?!oltretutto per pagare un'esagerazione.....non voglio fare pubblicità, io utilizzo i vari corrieri che posso prenotare on line, a seconda della promozione del momento, oltretutto sia che utilizzo uno o l'altro la persona che viene a ritirare il pacco è sempre la stessa Sda.
Anche io credo inizierò dopo natale, l'idea l'ho trovata e già è un passo in avanti hihiihih
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (18-12-2013)
elda (18-12-2013)
anastasia.tatalo (18-12-2013), elda (18-12-2013)
anastasia.tatalo (18-12-2013), elda (18-12-2013)
Segnalibri