anastasia.tatalo (20-01-2014), elda (20-01-2014)
anastasia.tatalo (20-01-2014), elda (20-01-2014)
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (21-01-2014)
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
Elda ci sei !?!? ho bisogno di te!!!!
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Cara Francesca, mi dispiace tanto per Sara! Questo periodo è terribile per i malanni!!!
L'invio, in effetti, è entro il 30, ma non ti fare prendere dall'ansia da prestazione, tesoro: ciò che stai facendo è sicuramente bellissimo, perché ci stai mettendo cuore e impegno! ♥ Coraggio: un bel sorriso e tanto ottimismo....
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.
Segnalibri