ciao compagne swappine !!! ^_^
ragazze ho appena ricevuto il mio pacco , il mio animaletto miagoloso e' arrivatooooo
Ringrazio di tutto cuore la mia swappina e corro mandarle un mp al volo , shhhhhhh ...
Io ho utilizzato quelle buste gialle con all'interno le ...... come si chiamano......uffi non mi viene il nome..... qualcuno mi aiuti....le palline che scoppiano... mi sa che non ti sono di molto aiuto.
Comunque puoi spedire sia con le buste che con i pacchi ( che trovi sia in cartoleria che alle poste). Ma il pacco non devi ricoprirlo, al max fai un apcchetto regalo da mettere all'interno.
ops .. ecco
allora potete usare sia le scatole predisposte per la spedizione , ma anche qualsiasi sactola abbiate in casa che vada bene come dimensioni , io le utilizzo e le copro con carta da pacchi in modo non compaiano scritte vari o vecchi indirizzi , le " scoccio" per bene con nastro da pacchi trasparenti o color pacco
le buste pero' posson esser spedite per raccomandata ed esser meno care di una spedizione in paccocelere 3 i pacchi e le buste passamo come raccomandata se non superano una altezza di spessore di 5 cm ..
ragazze sono al telefono con Nadia: ha problemi di connessione e quindi non può avvisare l'abbinata per mp per ringraziarla!
Segnalibri