Bentornata Cristina!
Bentornata : io so che sbaglio, ma ovunque uso sempre la stessa password...così non posso sbagliare :P
P.S: se tutto va bene domattina spedisco
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (27-01-2014)
pazzzia (27-01-2014)
Io invece stamattina sto ancora a casa con la bimba, ma da domani torna a scuola e quindi spedirò il tutto...mio marito neanche sotto tortura mi va a spedire il pacchetto :P
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (27-01-2014)
Grazie per i bentornata :-)
Io nel frattempo ho finito il secondo handmade...ora devo solo scrivere il biglietto, aggiungere un paio di nastrini, assemblare il tutto in una confezione adatta alla spedizione e inviare! Non so se riuscirò a farlo domani mattina ma mercoledì non dovrei avre problemi.
Mio marito non andrebbe mai in posta a spedire un pacco per gli swap, già tollera poco che io continui ad iscrivermi lol
Segnalibri