Account non Attivo (26-07-2014)
Account non Attivo (26-07-2014)
Scusate se mi intrometto... vorrei segnalare una cosa: le partecipanti a questo swap hanno messo il banner nella firma.... è bellissimo (complimenti Malù).... ma non si può rimpicciolire un po'? A me piace vedere la personalizzazione delle firme ma così occupa davvero molto spazio... Per favore non offendetevi...
mordicchio (27-07-2014)
Ciao Mary, grazie della segnalazione...
sicuramente è stato un disguido e Paola provvederà a sostiturire la immagine che serve a Malù con quella del banner!!!
mordicchio (27-07-2014)
Ho provveduto a eliminare tutti i banner presenti nella mia firma...così nessuna si sentirà disturbato dallo spazio occupato dalla mia firma.
Ma no Paola!!! Non credo che fosse rivolto alle firme generiche, ma solo al banner di questo swap che era venuto un po' più grande!! Anche se, vi dico la verità... Parteciperei a questo swap solo per la soddisfazione di mettere il banner nella mia firma!! Mi piace troppo!!!
Dai ripristina la tua firma...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Si rosanna ci sono effettivamente firme che sono molto ingombranti e kilometriche. Pertanto se ad un utente può dare fastidio può contattare le moderatrici che provvedono ad avvertire l'interessato. Inoltre se da fastidio vedere le firme lunghe c'è la possibilità di disabilitare la visualizzazione nelle impostazioni
daerokiss (27-07-2014)
Si sapevo che bisogna non esagerare con le firme, infatti quando finisce un iniziativa a cui sono iscritta tolgo il banner e lascio solo il titolo... La mia è esagerata??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Un consiglio a Ma12ri...perchè non ti fai un giro sul forum,troverai firme molto più ingombranti della mia,potresti lasciare i tuoi simpatici messaggi sotto ogni firma che non è di tuo gradimento!!!
E poi diciamocela tutta...Abbiamo bisogno di iscritti in questo swap....se no il concorso è solo fra poche intime...quindi voi non lo sapete...ma io sto pagando le iscritte affinchè facciano più pubblicita possibile a questo swap con Banner più grossi!!!!
Segnalibri