Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (21-07-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Carissima !!! non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata!!!
ho un paio di idee,ma aspetto ..... non vorrei fare una scelta troppo
affrettata...chissa' chi avro'? un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
tata1984 (22-07-2012)
si,si ragazze manca poco e sapremo la nostra abbinata chi sarà.....
creakiara (23-07-2012)
creakiara (24-07-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Che bello swappine, siamo un bel gruppetto!!Evviva, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata, ho mille idee, ma prima devo sapere "i suoi" gusti
baciotti a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao ragazze, io tanto per cambiare sono in alto mare, però vorrei fare una proposta, visto che si tratta di uno swap nel quale, almeno penso, si invierà uno o più prodotti per truccarsi, perchè non aggiungiamo i nostri gusti anche in fatto di colori per i trucchi? o almeno quello che non vorremmo ricevere, a me per esempio non piace molto il rossetto rosso, cioè è molto bello ma io non mi sentirei mai di portarlo....
che ne dite??
Ciao Anto, io la trovo un'ottima idea
Per quanto mi riguarda, mi trucco in modo leggero, uso eyeliner nero, un po' di mascara, mi piacciono molto quelli con i brillantini...adoro l'ombretto sul bianco e sul celeste che brilla...Rossetto non lo uso, ma mi piacciono molto i color carne, rossi mai
baciotti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri