neropanzy (10-10-2012)
neropanzy (10-10-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (10-10-2012)
Io so chi è la mia swappina, ma ancora non ho visto il portatrucco, anche se ne so il contenuto
Mamma ha provato a farmelo vedere in webcam senza successo
Vedrò venerdì sera
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
neropanzy (10-10-2012)
volevo annunciare con grande gioia che stamattina è arrivato il mio pacchetto!!
Grazie mille a CREAKIARA!!!!!!!!
sei stata bravissima cara, il portatrucco è davvero molto bello e originale, non sapevo sapessi anche lavorare all'uncinetto!!!!!!!!
grazie anche per il regalini aggiuntivi, mi piacciono tanto, e anche per il pensierino per la piccola!!!!!!!!!!
Ragazze
volevo dire a tutte che questo è stato il mio primo SWAP e mi è piaciuto molto!!
Mi ha dato gioia ed entusiasmo... e anche un pò di ansia
E' una iniziativa molto molto carina e ringrazio tutte voi per questo.
Bacini e buona giornata a tutte!!
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazze, ho notato in prima pagina che io sono l'unica a non aver ancora spedito... non è da me spedire in ritardo e chi mi conosce lo sa bene... purtroppo sono giorni un po' particolari per me, ho avuto il matrimonio di mia figlia e son salite l'altra mia figlia con la bimba, per cui anche se non ho avuto tantissimo da fare a livello pratico, per altri versi sono stati giorni particolari... ho quasi tutto pronto, voglio solo finire in maniera decente il bigliettino e prima di fine settimana spedirò senz'altro, quindi ce la farò entro il 15 ottobre, come previsto! un caro abbraccio alla mia swappina!!!!!!!!!
neropanzy (10-10-2012)
neropanzy (10-10-2012)
neropanzy (10-10-2012)
neropanzy (10-10-2012)
Tranquilla Stay siamo ancora nei tempi stabiliti! E ne approfitto per farti gli auguri per le nozze di tua figlia
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
stay62 (11-10-2012)
Segnalibri