splendore (01-06-2012)
Ciao a tutte!
Sono qui a proporvi un nuovo Swap dedicato al trucco (che a volte fa dei veri miracoli,hehe!!). L'idea è di realizzare una piccola trousse, un sacchetto, una scatolina con qualsiasi tecnica (ricamo,cucito creativo,decoupage,ecc...) ma che abbia sempre per tema i trucchi!
Questo è il mio primo Swap da madrina e sarò affiancata da alisanna72,che ringrazio immensamente!!! Spero vi piaccia, e che tutto vado per il meglio!!
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 29 luglio 2012. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
Per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi.
Abbinamenti:
Il 30 luglio riceverete gli abbinamenti per MP.
Cosa spedire:
Ogni swappina preparerà:
- un sacchettino/trousse/scatolina con la tecnica preferita
- un bigliettino con i saluti
- e se si vuole aggiungere qualc'altra cosa, nessuno lo vieta
Quando spedire:
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 1 al 15 ottobre 2012.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante:
Prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina, che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: neropanzy
Co-madrina: alisanna72
Lista partecipanti:
1- neropanzy foto spedito ricevuto
2- marisol09 - ritirata
3- creakiara foto spedito ricevuto
4- mammaemu foto spedito ricevuto
5- stay62 foto spedito ricevuto
6- M.Luisa56 foto spedito ricevuto
7- splendore foto spedito ricevuto
8- tata1984 foto spedito ricevuto
9- Crysania foto spedito ricevuto
10-ilariabenatti foto spedito ricevuto
11- baby1264 foto spedito ricevuto
12- dada foto spedito ricevuto
Banner
Ultima modifica di neropanzy; 15-10-2012 alle 15:19 Motivo: mod lista swappine
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
splendore (01-06-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Nooooooo, Monicaaaaaa, sei una tentatrice!!!!!!mi piace tantissimo questo swap.....ma per regolamento, ancora non posso iscrivermi...me vedo che le iscrizioni sono aperte fino al 29 luglio...e da qui a quella data potrò sicuramente partecipare!!!grazie per questa stupenda idea, a presto, baci baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Barbara sono contenta che la mia proposta ti piace!
Eh si,ho visto che ancora non puoi iscriverti ad un'altro swap. Ma prima della chiusura,se ancora vorrai partecipare,potrai farlo tranquillamente perchè gli swap a cui partecipi sono quasi giunti al termine!
Un bacione!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (22-05-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
creakiara (23-05-2012)
ciao monica devo dire che questo swap mi piace proprio tanto ci penso un po e ti faccio sapere .................................................. .................................................. ...........
ciò pensato abbastanza ci sono sono la prima
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Monica ci sto pensando.... mi tenterebbe fare questo sal!! anche coi tempi penso di starci, ho un po' di cosette da fare ma fare una cartelletta non è tanto impegnativo!
in fondo penso andrebbe bene anche una cartelletta tipo quella del sal di betty.. o no??
e poi un'altra cosa, aggiungiamo anche qualche trucco per la nostra abbinata??
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Segnalibri