Ciao Swappine mannaggia stamane sono uscita e quando sono tornata ho sentito una vocina ho preso le chiavi della posta e purtroppo cera la cartolina di avviso, dico purtroppo perchè avrei voluto essere a casa. Speriamo domani di riuscire a passare in posta, ho un pò di cose da fare a casa spero sull'aiuto di mio marito, Forse devo fare uno swap anche per lui.....
Chissà swappina mia che hai preparato per me non sai che curiosona che sono!!!!
potrebbe essere un'idea quello dello swap per i mariti!!!! si potrebbe proporre almeno non si agitano quando dobbiamo lavorare per lo swap...
ho appena visto il mio dono stupendo fatto da splendore. veramente bellissimo e adattissimo a me
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Crysania (15-10-2012)
Mamma non vedo l'ora di vedere le foto di questo swap!! :-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Ragazze non potete immaginare come aspettavo mio marito che tornava a casa per il pranzo doveva portarm la busta dello swap subito l'ho aperta che bel porta trucco anche se credo che potrò usarlo anche come pochette ( per niente imperfetta).
Grazie Mammaemu per i regalini poi uno più bello e utile dell'altro anche troppi , credimi ne bastava uno, ho già messo la crema mani è profumatissima e lascia le mani vellutate me la sono messa nel comodino così la metterò ogni sera prima di dormire e poi è al riparo da mio marito.
Credo che ora si possano vedere le foto, ero l'ultima a ricevere?
creakiara (15-10-2012)
Segnalibri