Account non Attivo (21-05-2014)
Messaggio ricevuto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (22-05-2014)
Oggi , giornata partita benissimo!
Ero in uffucio, e mi vedo entrare una signora con una deliziosa sportina in mano e mi dice che lei è clementina54, però il suo vero nome è Lidia, e mi porta il mio swap 5 sensi!!!!!!!!
Non potevo crederci.........lei abita a 3/4 Km. da qui e mi conosceva, più che me, il mio negozio.
Abbiamo fatto conoscenza, abbiamo parlato di noi, delle nostre figlie, dei nostri hobby...........mi ha fatto un piacere grandissimo.
Dopo ho aperto lo swap e, devo dire, che è stata bravississima!!!!
Lidia, non sto a scriverti in privato, ti dico qui pubblicamente quello che penso:
Sei stata meravigliosa, mi hai regalato delle cose bellissime, TUTTE di mio gusto, non potevi fare di meglio!!!!
Ti ringrazio tantissimo e spero vivamente di poter contraccambiare.
Un complimento in più, perchè è il tuo primo swap, e sono orgogliosa di essere stata la tua prima abbinata.
Inoltre sei molto brava, non solo manualmente, ma hai anche fantasia, gusto del bello e abbinamento dei colori.
COMPLIMENTI!!!!!!!!
Account non Attivo (22-05-2014), clementina 54 (22-05-2014)
Account non Attivo (22-05-2014), clementina 54 (22-05-2014), M.Luisa56 (22-05-2014)
ma che bello, è strano collegare un nick name ad un volto!!!però penso sia stata un'esperienza unica,da quel che ho letto.
così passano tutti i "malesseri" delle discussioni....
volevo approfittare pe confermare spedizione e invio foto
Account non Attivo (22-05-2014), M.Luisa56 (28-05-2014)
Mamma mia anche io ho già ricevuto!!!! Grazie mille cara Silvia per quello che hai preparato per me! E' tutto fantastico e tu sei un mostro di bravura!!!!!
Il biglietto scrap come ti ho già scritto è bellissimo..e poi ... voi potete vederlo solo in foto ma io posso vederlo, toccarlo, ascoltarlo, annusarlo e se volessi (ma non lo faccio perchè non voglio rovinarlo) potrei anche gustarlo!!!! Che genialità!
PS: a me manca il biglietto e poi spedisco!!!!!!!
Malù oggi ti spedisco le foto di Silvia!!!!
anche per me è iniziata bene la giornata è una soddisfazione consegnare a mano, ero un pò titubante, mi chiedevo se i regalini potessero soddisfare in parte i gusti di MariaLuisa, sono contentissima di averne avuto conferma ,grazie per tutti i
complimenti !!!!!!!!!!!!!! il mio primo swap consegnato !!!
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
M.Luisa56 (28-05-2014)
Segnalibri