bluenady (24-01-2014)
Ho pensato di riproporre il primo swap del nostro forum che a me è piaciuto molto...
E allora ...è in partenza lo Swap “ Le delizie dei 5 sensi ”
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 marzo 2014
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Poichè tra le cose da spedire ci sono oggetti inerenti il gusto, se qualcuno ha intolleranze o allergie sarebbe bene darne notizia nell'elenco delle preferenze
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Il 30 marzo la madrina preparerà gli abbinamenti e manderà a ciascuna partecipante il nome e l’indirizzo della propria abbinata.
Cosa spedire:
Ogni iscritta preparerà un oggetto inerente ad uno dei 5 sensi: vista, tatto, udito, gusto, olfatto e un biglietto che potrà essere comprato o preparato appositamente...
Almeno uno di questi oggetti dovrà essere un handmade.
In conclusione dovranno essere spediti 5 oggetti.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 21 e il 31 maggio E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
Prima di spedire fotografate quel che avete preparato ed inviatelo alla madrina, che provvederà a pubblicare le foto sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co -madrina: alisanna72
Lista partecipanti:
1. alisanna72 MP Ric. PAC Sped. Foto. PAC Ric.
2. M.Luisa56 MP Ric. PAC Sped. PAC Ric.
3. bluenady MP Ric. PAC Sped. Foto.PAC Ric.
4. trudy MP Ric. Foto.
5. noema MP Ric. PAC Sped. Foto.PAC Ric.
6. tary MP Ric. Foto. PAC Sped. PAC Ric.
7. syssy5 MP Ric. PAC Sped. PAC Ric.
8. melodhy MP Ric. PAC Sped.PAC Ric.
9. ary1297 MP Ric. PAC Sped. Foto.PAC Ric.
10. clementina54 MP Ric. PAC Sped. Foto. PAC Ric.
11. Stela MP Ric. PAC Sped.Foto. PAC Ric.
12. Malù PAC Sped.PAC Ric.
Legenda abbreviazioni:
MP Ric. : Abbinamento e indirizzo ricevuti
PAC Sped. : Pacchetto spedito
PAC Ric. : Il proprio pacchetto è stato ricevuto
Foto. : foto inviata
Ultima modifica di Account non Attivo; 05-06-2014 alle 21:35
bluenady (24-01-2014)
Account non Attivo (23-01-2014)
Bellissimo Malù , ho partecipato se non sbaglio a 2 swap nati dalle tue idee , ci penso un pò prima di aderire
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (24-01-2014)
Ragazze qui http://www.megghy.com/forum/f130/fot...ensi-6361.html potete farvi un idea delle cose spedite anni fa per questo swap.
Account non Attivo (24-01-2014), baby1264 (24-01-2014), creakiara (24-01-2014), M.Luisa56 (24-01-2014)
non ho capito una cosa..si spedisce una cosa per ognuno dei 5 sensi,uno dei quali almeno fato amano?
Questo swap è FANTASTICO!!!
All'altro non avevo partecipato e su questo avevo un po' di dubbi su cosa fare, ma grazie ad alisanna72 che ha messo il link delle foto dello swap precedente..........mi sono illuminata......... Poi c'è il tempo di finire altri swap in corso d'opera. Quindi.........
mi iscrivo e accetto il regolamento.
Mando i miei dati alla madrina.
Wow Malú complimenti per la bellissima idea e per aver riproposto un cosi bello swap!
Ho appena visto le foto di quello passato ed é davvero stimolante...ci penso un pó perché sono "ripartita" alla grande e sono iscritta a molte cose ^_^
domanda: l'handmade puó essere fatto in qualsiasi tecnica giusto?
bacio Malú e a tutte.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (24-01-2014)
Segnalibri