Passo in velocità per confermare la spedizione del mio pacco... causa problemi personali mi è stato impossibile farlo prima e neppure avvisare, ma non preoccupatevi, ora il mio SWAP è in viaggio...
syssy5
Malù puoi segnare che melodhy ha ricevuto?
Passo in velocità per confermare la spedizione del mio pacco... causa problemi personali mi è stato impossibile farlo prima e neppure avvisare, ma non preoccupatevi, ora il mio SWAP è in viaggio...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Account non Attivo (03-06-2014)
Account non Attivo (04-06-2014), bluenady (04-06-2014)
si si si !!!
il pacco di Manuela e' arrivato alle 11 a destinazione ^_^ !
E che pacco !! Grazie davvero cara Manuela il tuo quadro e' davvero bello e confezionato professionalmente , fa gia' mostra di se nel mio ingresso ^_^ Grazie per tutti gli oggetti e per il cioccolato °_° si posson mai rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ?!?
Grazie cara , e' stato davvero divertente partecipare a questo swap !!
Grazie alla cara malu' !!!
Account non Attivo (04-06-2014), melodhy (04-06-2014)
Account non Attivo (04-06-2014)
Il mio pacco partirà domattina... È lì in attesa da qualche gg . Arriverà presto dalla mia swappina
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Account non Attivo (04-06-2014)
Account non Attivo (05-06-2014), anastasia.tatalo (05-06-2014), trudy (05-06-2014)
Segnalibri