Ciao ragazze, che ne dite di iniziare il 2020 con uno swap semplice e carino? Vi propongo quindi uno swap libro e segnalibro per la nostra festa, cioè la festa della donna.
Per questo swap dovremo spedire:
- Un segnalibro fatto a mano
- Un libro che dev'essere nuovo ma va benissimo anche in edizione economica
Chi spedisce proporrà almeno tre titoli alla madrina (per evitare di togliere la sorpresa) e chi riceve potrà dire se li possiede già, in modo da non ricevere un doppione
- Un biglietto acquistato o realizzato a mano, come preferite.
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 24 gennaio alle ore 20:00. Il giorno 25 la madrina provvederà a mandare gli abbinamenti.
Le spedizioni dovranno essere effettuate entro venerdì 28 febbraio in modo da essere sicure di riceverle per l'8 marzo. La spedizione dovrà essere tracciabile. Abbiamo tanti giorni di tempo, quindi per favore non riducetevi all'ultimo per creare, ok?
Ogni iscritta dovrà scrivere un messaggio in cui dice di aver letto e accettato il regolamento e inviarmi un mp con indirizzo e numero di telefono (vi prego di farlo anche se avete già partecipato ad altri swap). Poi potrà scrivere il genere di libro che preferisce. Potete farlo qui e io lo scriverò in prima pagina.
Spero di non aver dimenticato nulla, ora la parola a voi!
Madrina Elda
Co-madrina Alisanna72
ISCRITTE:
- Roby77 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Roby60 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Alisanna 72 PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Elda PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Malù PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
- Ladyeggy PREFERENZE LIBRI - SPEDITO/RICEVUTO
Il banner:
Ultima modifica di elda; 04-03-2020 alle 13:09
Eccomi! sono la prima?
Mica potevo mancare a qs primo swap del 2020...quindi regolamento letto e accettato. Aspetto di vedere chi mi farà compagnia
elda (07-01-2020)
elda (07-01-2020)
Partecipo anche io a questo swap. Mi piacciono i romanzi ma non rosa e i gialli, non troppo macabri, preferisco Agata Christie a Stephen King, per intenderci!
Aggiungo che vanno bene anche i libri per bambini, visto che la sera leggo sempre con i miei figli.
Ultima modifica di elda; 24-01-2020 alle 19:32
Cominciamo già con le preferenze...le altre sono benvenute ed io no?!?
Va beh lasciamo perdere e procediamo con le preferenze: adoro i libri gialli, anche se poi mi piacciono un pò tutti i generi..romanzi e letterature, tutti tranne horror e i romanzi harmony
OPS! non avevo letto "coppia di roby" ....quindi ci sono anch'io
Per farmi perdonare un pò di merenda x tutte
Segnalibri