Mi sono guardata il tutorial di Tary, la realizzazione non sembra difficile...ho solo paura di fare una ciofeca e deludere la mia abbinata!!!!
Mi sono guardata il tutorial di Tary, la realizzazione non sembra difficile...ho solo paura di fare una ciofeca e deludere la mia abbinata!!!!
Anastasia, così però mi fai arrossire e in più mi tenti!!!!
Dai, mi8 tengo qualche giorno per pensarci bene e guardarmi un pò in giro per la realizzazione dei progetti...ma al 75% sono dei vostri!!!!
anastasia.tatalo (30-12-2014)
Elisabetta, il sal di Tary è perfetto!! Io ho realizzato la scatola e una tovaglietta x lo swap casa e la scatola è venuta una bomboniera! Poi Tary mi ha molto aiutata, ha tanta pazienza! Sono sicura che ce la farai! Io purtroppo passo!! Bravissima anastasia x il tema che hai scelto, non vedo l'ora di sbirciare cosa creerete! Ci seguo da lontano... Baci!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Wow! Il primo swap del 2015...mi piace un sacco e sono mooolto tentata, mi prendo però un po' di tempo x studiare come realizzare la scatola...non avendola mai fatta ho un po' di timori.
Brava Anastasia sei instancabile !
Anastasia sei un diavolo tentatore! Questo swap mi piace molto!
Ci faccio un pensierino!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (01-01-2015)
anastasia.tatalo (04-01-2015)
Segnalibri