roby60 (23-04-2015)
roby60 (23-04-2015)
Ciao ragazze, ho appena aperto il mio pacco come fosse il giorno di Natale, adesso c'è carta ovunque e il mio gatto ci gioca...per cui ora la carta potrà solo moltiplicarsi!!!
Noema grazie mille, i colori che hai scelto mi piacciono 10!!!! E mi piace molto anche il ricamo che hai scelto....ma la cosa che preferisco (perchè non l'ho mai vista e per cui per me è nuova) è il salva aroma-portafiltro. Tra l'altro mi serviva proprio, stasera li metterò subito in uso, evvaiiiiii.
Adesso sto assaggiando per la prima volta (questo gusto mi sa che nel supermercato che frequento non c'è) la tisana che mi incuriosiva assai, grazie mille, mille, mille, ti mando un abbraccio forte.
PS. Hai una calligrafia MERAVIGLIOSA
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
sono contenta che ti sia piaciuto tutto e che finalmente sia arrivato!!!!ti dirò che anche io ho comprato il porta filtro perhcè non sapevo esistesse e in effetti è comodo, quindi è una sorpresa per entrambe!!!!grazie mille per tutti i complimenti un bacio manu
Evviva!! Un altro pacchetto è giunto a destinazione... anzi probabilmente due (mi risulta che anche mammaemu abbia ricevuto).
Quindi, se chi riceverà lo swap da mammaemu dovesse riuscire a mandarmi le foto di quanto ha avuto entro sera, pubblicherò tutte le foto immediatamente. Credo che siamo tutte molto curiose a questo punto, vero?
In caso contrario, mi scuso già da ora: sarò in vacanza fino a domenica e quindi dovrete pazientare qualche giorno...
*** AGGIORNAMENTO ***
Mammaemu mi ha mandato un sms per avvertirmi di aver ricevuto "un meraviglioso pacco da parte di Roby60" (parole sue)..
Roberta, ti ringrazia di cuore e spera di poter ritornare presto attiva sul forum per poterti ringraziare personalmente.
A questo punto manca solo il pacchetto per noema. Per piacere, Manuela, fai le foto a ciò che riceverai e me le mandi al mio indirizzo email? Grazie mille!
Scusatemi ma sono arrivata tardi dal lavoro,pacco ricevuto,aperto,foto mandate. E adesso posso dire biscotti assaggiati!!!!
comunque ringrazio la cara mammaemu per il mio pacco,tantissime bustine,una perfino nel biglietto (davvero originale),inizierò s berli fa domani a colazione,stasera mi sono accontentata dei dolcetti,povera la mia dieta ;(
grazie ancora di tutto!!!!
Altrochè se sono curiosa!!!! Foto, foto, foto
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (23-04-2015)
Mi piace sempre (e mi ripeterò di sicuro - ma è perchè davvero lo penso) vedere come da una linea guida comune, la fantasia di ciascuna parta per strade diverse.
Brave ragazze, grazie per il tempo passato insieme, spero di trovarvi in qualche altro swap....magari "con il cuore".
Grazie Anastasia per le tue proposte, per il tuo supporto e per il tempo che ci hai dedicato
e buon week end
anastasia.tatalo (23-04-2015), roby60 (24-04-2015)
Segnalibri