Tutto pronto!!! Foto fatta!
Aspetto solo la data per spedire!!
Io mi sono fermata un attimo... mi sono sorti un milione di dubbi....
Tutto pronto!!! Foto fatta!
Aspetto solo la data per spedire!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Wow bravissima Monica!!!Io ho iniziato e sono quasi a meta' lavoretto...poi mi devo impegnare a fare una cosetta, ma direi che sono ampiamente nei tempi
un bacione a tutte, buon lavoro!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
inizio questa sera!!!!
speriamo che alla mia abbinata () piaccia quanto a me!!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (25-05-2012), baby1264 (25-05-2012)
Ragazzeeeee, l'ho finito ieriiiiii, e sono soddisfattissima, mi piace tantissimo com'e' venuta, spero di cuore che piaccia anche alla mia swappina!!!un bacione a tutte!
Ho gia' fatto la foto da inviare alla nostra madrina, attendo solo la data della spedizione.
P.S. nel primo post non dice se spedire anche un "oggettino" regalo per la nostra abbinata, voi che fate?
un bacio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Io un piccolo pensierino l'ho aggiunto,niente di particolare,ma mi piaceva molto!
Domani mattina spedisco!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (28-05-2012)
Ilaria visto l'aggravarsi della situazione ha chiesto di potersi ritirare dalla iniziative a cui era iscritta visto la serietà del motivo le moderatrici della sezione iniziative hanno accettato il ritiro. Cercheremo di portare avanti lo swap senza troppi scossoni....
Ho ultimato il ricamo ora devo solo assemblare ma non sono ancora sicura di come assemblare il tutto.... Voi come siete messe?
Segnalibri