eccomi...lo dicevo che stasera sarei tornata.....regolamento letto e approvato....mp in spedizione.....ewwiwa!
ci penso...interessante mi piace!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
ciao io ci sn regolamento letto e approvato .................bellissima idea complimenti!!
Ciao...
Questo swap, al contrario dei precedenti di arte postale dove era previsto di decorare busta e bigliettino, richiede la decorazione di una cartolina con la tecnica preferita (per capirci come quelle che acquisti quando vai in ferie o a visitare una città d'arte) il tema è il solstizio d'estate... Se trovo qualche esempio te lo posto volentieri così magari ci capiamo meglio
creakiara (05-04-2012)
Ultima modifica di annalisa574; 08-04-2012 alle 21:39
Ciao ragazze....questo swap mi intriga moltissimo....ma si dai, voglio provarci ho gia' delle idee...
quindi, Annalisa, letto ed approvato il regolamento, c'e' un mp in arrivo per te!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
scusa ma perche fare la raccomandata per una semplice cartolina..bho ...superflua secondo me!!
Segnalibri