Vi lascio un link interessante... io ci ho trovato diversi schemi adattabili....Gallery.ru / cliccando sulle immagini si aprono molte sottocartelle di giornali e riviste....spero troviate qualcosa....io il mio schema l'ho preso da li....
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Vi lascio un link interessante... io ci ho trovato diversi schemi adattabili....Gallery.ru / cliccando sulle immagini si aprono molte sottocartelle di giornali e riviste....spero troviate qualcosa....io il mio schema l'ho preso da li....
annalisa574 (04-05-2012), antnonella (04-05-2012), baby1264 (04-05-2012), maramaramara (02-06-2012), mindcreativity (04-05-2012)
Grazie ilaria ho trovato una bellissima rivista di sole cartoline e me ne sono innamorata... penso che trarrò da lì il mio lavoro........
moxy per favore mi dici se hai ricevuto l'abbinamento? Ho visto che sei assente da qualche giorno........
A questo punto vi posso augurare a tutte un buon lavoro!!!
Sono veramente indecisa su cosa realizzare.... volevo realizzare una cosa con una tecnica che a me piace molto ma mi sa che invece ricamerò qualcosa anch'io questa volta.... nel link di ilaria ho visto delle cose meravigliose!!! E me ne sono innamorata.....
antnonella (09-05-2012), baby1264 (08-05-2012)
Il questi giorni ho cominciato a realizzare la cartolina! E devo dire che mi sta piacendo sempre di più!
Spero anche alla mia swappina!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (19-05-2012)
Per ora ho realizzato con pcstich lo schema che vorrei realizzare... e per il primo che realizzo è venuto bene... ora devo iniziare con il ricamo vero e proprio.... spero di farlo in settimana....
baby1264 (19-05-2012)
Ciao swappine, come procedono i lavori in corso? io, salvo imprevisti, inizio questa sera!!!ho tutto il materiale pronto sul tavolo che aspetta me
baci a tutte voi
Segnalibri