ma e' uno swap o un sal???? a me piacerebbe partecipare...ma lo schemino da ricamare sara' quello della prima foto?
avevo promesso un sal tralala ma poi tutte volevate le matrioska ed eccomi qui !!!!!!!!!!! si parte!!!!!!! chi sale in questa avventura con me???? la scadenza è il 30 aprile non ci vuole poi molto un piccolo dono da fare alla tua abbinata con una cartolina ...tutto qui solita regola per lo swap consenso e dati in privato ..............dai su !!!!!!!!
la spedizione è tra 30 maggio -10 giugno
Ultima modifica di bigmammy; 05-04-2012 alle 12:51
ma e' uno swap o un sal???? a me piacerebbe partecipare...ma lo schemino da ricamare sara' quello della prima foto?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (05-04-2012)
e' uno swap ..scusa ma ieri mi sn sbagliata a scrivere...quello e' un esempio di cosa si potrebbe realizzare...partecipi???
Si dai, mi piace moltissimo!!!!Partecipo anch'io!
Aspetto che tu pubblichi il regolamento ufficiale e poi ti mando l'mp, comunque hai avuto una bella idea, mi piace!
mindcreativity (05-04-2012)
cambiato titolo alla discussione
il consenso deve essere dato in pubblico e non in privato
dovresti scegliere tra le moderatrici di sezioni chi ti affiancherà in questa iniziativa
domanda: uno swap con lo stesso ricamo da fare?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
baby1264 (05-04-2012), mindcreativity (06-04-2012)
baby1264 (10-04-2012)
questo è uno swap non è un sal e si scambiano le matrioske di ogni genere e tecnica... cmq lo schema se lo vuoi realizzare si trova!!
Segnalibri