baby1264 (13-07-2012)
Bene ragazze anch'io ho fatto partire il mio pacco
chi sarà il destinatario penso la prossima settimana arrivi.
Ciao Big ho inviato la mail con le foto e il nr della spezione
Devo dire che mi sono divertita a preparare questo swap anche se poi solo quando chiudo la busta mi dico che avrei potuto fare altro.
baby1264 (13-07-2012)
email ricevuta da chiara appena posso ti rispondo
le altre????
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
creakiara (15-07-2012)
ciao mi potresti mandare la tua email bigmammy ,io spedisco domani scusatemi il ritardo ma il caldo e la posta che sta avendo problemi mi hanno bloccata
Anche io spedisco domani!
Big questa sera ti mando le foto!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
creakiara (16-07-2012)
ciao ragazze io ho inviato stamattina ma ho fatto il solito pasticcio per la fretta nn ho fatto tutte le foto solo una del lavoretto fatto da me e oraaaaaaaa come si fa??
Permettetremi lo sfogo.....questa mattina parto in bicicletta alle 7.30 in direzione della posta....o meglio dei container "posta"....arrivo la davanti e c'è già un gruppetto di persone che discutono.....l'Ufficio apre alle 8.25!!!! no dico....8.25...quanto il 95% della gente comincia a lavorare alle 8.30! Questo vuoi dire che er andare alla posta uno deve prendersi mezz'ora di permesso! Una signora, timidamente si avvicina al vetro, bussa e si stampa un bel sorriso in faccia...chiede poi gentilmente all'impiegata se non è possibile variare gli orari per venire incontro ai clienti...questa stizzita fa notare che l'ufficio chiude alle19.15, tira le persiane della sua postazione e torna a chiacchierare e ridere con le sue colleghe... E' vero che le 19.15 è un orario stranamente ritardato, però tenendo conto che noi, poveri cittadini, stiamo lavorando 9/10 ore tutti i giorni per cercare di tornare in pari col lavoro, che usciamo tutte le sere non prima delle 19.30 dal lavoro, che siamo operai dei biomedicale, impiegati o metalmeccanici e che alla sera in fila alla posta c'è pieno di pensionati (perchè "a la sira a ghe fresc!") trovo tutta questa situazione assurda. Questa sera uscirò dall'ufficio in orario e mi metterò pazientemente in fila aspettando il mio turno per spedire i miei swap...sono arrabbiata, delusa e indignata....il servizio postale si deve sempre far riconoscere...ma del resto, come diceva mio nonno....."siamo in Italia...non mi stupisco più di nulla".... non temere abbinata mia...avrei presto il tuo pacchetto!
Concordo con Chiara! Tranquilla Ilaria, non e' colpa tua
Bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
creakiara (18-07-2012)
baby1264 (19-07-2012)
Segnalibri