baby1264 (19-07-2012)
@ilaria tranquilla anche qui le poste hanno questi orari.
@mind la mail l'ho inviata a te come alle altre per mp. te la invio nuovamente.
@tutte. ragazze ad oggi mi risultano foto+spedizione da parte di barbara chiara e monica. le altre? sapete le nuove regole vero?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
baby1264 (19-07-2012)
bentornata maria teresa
ciao,fiorella
bigmammy (18-07-2012)
@tutte. ragazze ad oggi mi risultano foto+spedizione da parte di barbara chiara e monica. le altre? sapete le nuove regole vero?[/QUOTE]
Credo che Big si riferisca a queste semplici regolette http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html
baby1264 (19-07-2012)
che bello ho ricevuto il pacco, e già leggere l'abbinata è stata una sorpresa, perchè nello swap mamma io avevo inviato a lei , sto parlando di mindcreativity, Mary sei fantastica hai le manine d'oro. Ho ricevuto delle cosine speciali come te .
Una bella matrioska portasacchetti che idea! Una bella tela aida blu, grazie. Che bel sacchettino porta-tutto secondo me perchè potrei usarlo per i filati ma anche per i documenti o per le mie cose personali da tenere in borsa. e poi una bella mini borsetta magari per la mia piccola elisa appena imparerà a non metter tutto in bocca. Grazie di cuore.
baby1264 (19-07-2012)
Che bello Chiara, sono felice per te!
Non vedo l'ora che vengano pubblicate le foto, curiosa io...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (19-07-2012)
chiara potresti fare tu la foto di quello che hai ricevuto da mind?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
baby1264 (19-07-2012)
appena saranno arrivati tutti inserirò le foto tranquille ragazze avete fatto un ottimo lavoro
baby1264 (19-07-2012)
Segnalibri