creakiara (20-07-2012)
creakiara (20-07-2012)
anche io ho ricevutoooooooooooooooooo tutto grandioso stupendo ancora lo guardo e nn ci credoooooooo GRAZIEEEEEEEEE di cuore MONICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
neropanzy (20-07-2012)
baby1264 (24-07-2012)
ilariabenatti (20-07-2012)
Ciao ragazze....ieri sera ho trovato nella posta il biglietto delle poste....swappina mia....dice che entro due giorni è ritirabile al centro di smistamento...quindi martedì vado a ritirare....grazie di cuore!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ilariabenatti (24-07-2012)
Chiara ho ritirato......c'è stato un problemino con quel salame del postino....ha lasciato l'avviso di giacenza nella buca delel lettere sbagliata...io sono al 25, mentre abbiamo la cassetta 25/a per la posta indirizzata direttamente all'azienda agricola....lui l'ha infilata li e non ci abbiamo guardato...ieri sera, per caso ho aperto e trovato l'avviso....sta mattina ho ritirato! Grazie mille davvero! Il porta aghi è una di quelel cose che proprio mi serviva, ma dovevo ancora riuscire a fare....asempre rimandavo...e adesso ne ho uno bellissimo fatto da te....grazie mille anche per i pensierini (due belle matassine e uno strofinaccio rosso...che credo sarà perfetto per questo natale)....non ti preoccupare per il biglietto, la tua matrioska di carta è davvero carina, con quel bel ciuffo di capelli in testa poi è super simpatica....grazie mille di tuttto, soprattutto per le belle parole di conforto! Un abbraccio grande grande....
Ilaria
ilariabenatti (24-07-2012)
Ciao ragazze, allora manco solo io, ma il mio pacchettino lo posso ritirare domani, non vedo l'ora!!!!
un bacione a tutte quante!
creakiara (23-07-2012)
Ciao ragazze....sono rimasta senza parole...stasera quando sono tornata a casa ho ritirato il mio swap...
Ilaria...cosa posso dirti, non so che parole usare, sei stata meravigliosa, stupenda!!!
E' tutto bellissimo, quando ho letto il biglietto e la frase del cuore al suo interno, mi sono commossa...e poi la matrioska è bellissima...e lo strofinaccio con la matrioska ricamata, wow!!per non parlare del brucia incensi e dello zucchero aromatizzato..
Dire che sei unica sarebbe troppo poco, nonostante la tua situazione difficile da poco trascorsa, sei riuscita a regalarmi un pò del tuo tempo per queste cose bellissime!!
Grazie, grazie infinite, con tutto il cuore!!
creakiara (25-07-2012), ilariabenatti (25-07-2012)
Segnalibri