baby1264 (03-06-2012)
Ecco che parte lo Swap matrioska ,bisogna creare un oggettino con soggetto la MATRIOSKA ,con qualsiasi tecnica (decoupage,punto croce,cucito creativo, ecc ecc ) e un bigliettino
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio 2012. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e co-madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Il giorno 16 maggio riceverete gli abbinamenti per mp
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
-1 matrioska di qualsiasi genere e tipo ( portachiavi ,quadretto,borsa ,puntaspilli,portafoglio,presina,strofinaccio ecc ecc ) lascio alla vostra creativita'
-1 cartoncino con i saluti x lo swap
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra l' 8 e il 15 luglio
E' bene comunicare alla madrina e co-madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina: mindcreativity
Co -madrina: Bigmammy
Lista partecipanti:
1) IlariaBenatti
2) Baby1264
3) Creakiara
4)neropanzy
5)mindcreativity
banner
Ultima modifica di alisanna72; 03-06-2012 alle 10:42 Motivo: aggiunto data abbinamenti
baby1264 (03-06-2012)
mindcreativity (13-04-2012)
16 maggio...grazie mi fai tu da moderatrice?
Ok ragazze, sono dei vostri! Letto e accettato il regolamento!Mindcreativity c'è un mp per te
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mindcreativity (16-04-2012)
grazie !!!!!! sei la prima !!!
baby1264 (13-04-2012)
mindcreativity (13-04-2012)
Segnalibri