Malù ho chiesto che lo swap venga messo in bacheca così spero venga visto in tante. Come anticipato lo swap mi attira ma ci penso un pochino perché voglio essere sicura di farcela
E’ in partenza lo SWAP : “ MI PIACE STARE IN CUCINA!”
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 SETTEMBRE 2018
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
* Indirizzo per la spedizione
* Indirizzo e mail
* Numero di telefono
* Nel messaggio di adesione è necessario comunicare di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di scrivere nel vostro profilo le preferenze che avete..
Coloro che ancora non lo hanno fatto debbono andare nel loro “profilo” (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" e poi su "le mie preferenze e collezioni" inserendo i suggerimenti per loro swappina per preparare lo swap.
Qui c’è tutorial per avere un passo passo: preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate la madrina o una moderatrice di sezione che saranno ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Verranno estratti a sorte dalla madrina il 16 SETTEMBRE
Cosa preparare
* un handmade in argomento con qualsiasi tecnica
* un altro piccolo handmade o un oggettino comperato
* 3 ricette: un primo, un secondo e un dolce che voi preparate quando vengono ospiti
* un biglietto handmade o acquistato
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo dal 16 al 24 Novembre 2018
E’ bene inviare alle madrine il n° del codice della spedizione
Prima di spedire è necessario fare una foto di ciò che inviate alla vostra abbinata e mandarla per @ sia alla madrina che alla co-madrina, che provvederanno a pubblicarle sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Questo è il banner dell’iniziativa
Madrina dell'iniziativa: Malù
Co-madrina: Alisanna72
Lista partecipanti:
1. todola SPEDITO/RICEVUTO
2. Malù SPEDITO/RICEVUTO
3. maramaramara SPEDITO/RICEVUTO
Ultima modifica di alisanna72; 08-12-2018 alle 10:39
Account non Attivo (01-08-2018)
Account non Attivo (03-08-2018)
Account non Attivo (03-09-2018)
todola (06-09-2018)
Malù e Claudia anche da sole potete farlo…………………..ma aspettiamo fino alla fine delle iscrizioni per decidere dai , io dovrei esserci al 50%, lo swap mi piace è il poco tempo che ho libero che mi preoccupa mi prendo giusto qualche altro giorno per riflettere
Account non Attivo (09-09-2018), todola (09-09-2018)
todola (15-09-2018)
Account non Attivo (15-09-2018)
Segnalibri