annalisa mannaggia a te!!!!!! adesso ci penso un attimino... ma molto carina come iniziativa brava ciauz ila
Ragazze ci penso... per me è super impegnativo ma forse potrei anche farcela.... bhò vedrò con calma...
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Annalisa, complimenti!!! sei un vulcano d'idee ... molto bello e originale questo swap, io poi adoro il Natale! entro la data prevista darò la mia risposta definitiva, ci voglio pensare ancora un po'. A presto, Annamaria
Album Schemi :maglia:
Ma hai presa un po' di contropiede!!! Stavo pensando a cosa fare per quello dell'Autunno! Mi prendo un po' di tempo... ma data la mia swappite, penso che finirò per partecipare!!! A presto!!!
Questa iniziativa mi solletica un pò, ci rifletto un attimo e magari aderisco ! Brava Annalisa!
Originariamente Scritto da zulianita71 Questa iniziativa mi solletica un pò, ci rifletto un attimo e magari aderisco ! Brava Annalisa! Letizia mi farebbe molto piacere! Pensaci con calma.
Ciao.....non me lo perdo di sicuro questo swap!!!!!!! Ci sto anch'io! Susanna
Bene Susanna!! Vado ad aggiungerti e non dimenticarti di inviarmi i tuoi dati, mail e telefono compresi.
Ultima modifica di alisanna72; 14-05-2010 alle 18:55
Toc toc, è permesso? C'è un posticino anche per me per questo SWAP? Mi farebbe davvero piacere poter partecipare ... B.
Aggiunta Betty!!! Benvenuta anche a te.
Regole del Forum
Segnalibri